LOADING

Type to search

Boardgame Design Wingspan

Wingspan: ecco cosa contiene la scatola dell’European Expansion

Share
wingspan dentro scatola

Ieri abbiamo visto la scatola di Wingspan: European Expansion ma cosa contiene esattamente?  Tutto quello che vedete in foto!
Potrebbe essere difficile vedere esattamente cosa c’è quindi ecco a voi la lista con alcune previ spiegazioni:

    • 81 carte uccello (tutte diverse e tutte nuovo) e saranno segnate con “EE” in modo che possiate distinguerle da quelle del gioco base… anche se non dovreste averne bisogno visto che sono state pensate per essere mescolate assieme. Potrete tuttavia giocare partite da 1 a 3 giocatori solamente con gli uccelli europei. Tutte le nuove meccaniche sono integrati negli uccelli stessi che verrà mostrato nei prossimi giorni.
  •  15 uova in miniatura di colore viola: probabilmente non ce ne sarebbe bisogno a meno di giocare a Wingspan in 5. Sono state aggiunte più che altro perché sarebbe stato carino avere un nuovo colore per le uova in gioco. Il colore non ha nessun significato particolare e per questioni di rispetto per chi soffre di daltonismo non è in progetto nessuna meccanica legata al colore.
  • 5 carte bonus che vanno mescolate assieme a quelle del gioco base. Elizabeth le ha progettato in modo che le percentuali rappresentate sulle carte del gioco base fosse comunque applicabile
  • 4 carte Automa, 2 delle quali sono carte Bonus: l’espansione si integra perfettamente con la modalità in solitario del gioco base
  • 1 inserto contenitore con coperto: ci sarà bisogno di sistemare tutti questi nuovi uccelli giusto? E gli uccelli delle future espansioni, per questo motivo questa non entra nella scatola originale del gioco
  • .1 segnapunti: la nuova versione del blocchetto ha un tocco di colore e include foglietti a doppia faccia (per le partita in solitario da una parte, per quelle multigiocatore dall’altra). Tranne il lato solitario è sostanzialmente identica al blocchetto originale
  • 1 scorepad: This new version of the scorepad has a splash of color on it and includes double-sided sheets (multi-player on one side, solo on the other). Other than the solo side, it’s functionally the same as the original scorepad.
  • 1 regolamento: le regole di per loro sono poche, la maggior parte del libretto è un appendice. E il materiale utilizzato è lo stesso del regolamente nel gioco base.
  • 5 tessere obiettivo: vanno semplicemente mescolate assieme a quelle di Wingspan.
  • 38 segnalini cibo: non risulta che nessuno abbia esaurito i segnalini cibo durante le partite  ma dato che avevamo bisogno di una fustella nell’espansione hanno deciso di massimazzare la sua utilità. 
  • 1 tessera riferimento: questo è incluso per ricordare ai giocatori cosa fare durante il momento del termine del round… domani scopriremo un nuovo passaggio incluso nell’European Expansion.
  • 1 scatola: (296x144x80mm; 0.7 kg)
  •  Anche se non vengono menzionati fra i componenti ufficiali di Wingspan: European Expansion perché non sono inclusi “ufficialmente” più che altro perché non sono indispensabili e nel caso arrivassero danneggiati sarebbe molto complesso sostituirli ci sono i 2 contenitori di plastica mostrati in foto. Ad ogni modo non vediamo di ricevere maggiori dettagli riguardo alle nuove meccaniche nei prossimi giorni!
wingspan dentro scatola

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *