LOADING

Type to search

Boardgame Scythe

Tornano disponibili i Mech in metallo per Scythe!

Share
Scythe Metal

E’ stato confermato per domani, Mercoledì 4 Settembre, il ritorno dei Mech di Metallo per Scythe ordinabili direttamente sullo store online di Stegmaier Games e, come accaduto per la prima produzione, i set saranno numerati da 1 a 4000.

Il prezzo di ogni set sarà di 50 dollari (più le spese di spedizione verso l’Italia) e contiene un solo Mech per fazione del gioco, comprese quelle dell’espansione*. Sarà quindi sarà possibile comprare un singolo set come oggetto da collezione oppure acquistarne quattro per sostituire tutti i mech di plastica presenti nel gioco! 

In aggiunta,sarà possibile ordinare a parte anche un set di basette in silicone per ogni mech, realizzate nei colori principali delle fazioni di Scythe, in modo da non rovinare così il tabellone e le plance in cartone quando si muovono nel gioco!

Questi set saranno spediti da vari centri di smistamento presenti negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito (da cui verranno spediti quelli verso l’Italia, quindi nessun rischio di brutte sorprese da parte della dogana).

Ovviamente domani sarà possibile ordinare anche Tapestry ed entrambe le scatole saranno inviate assieme nello stesso pacco in consegna prevista a Settembre.

Nel gruppo Facebook dedicato a Scythe, Jamey ha dichiarato: “Non ci sono stati particolari modifiche rispetto alla prima tiratura, a parte qualche piccola correzione strutturale e un po’ più di colla, soprattutto per un un tipo di Mech in particolare. Ho  cercato di produrne abbastanza in modo che saranno disponibili per qualche mese. Continuano ad essere molto costosi da produrre e questa potrebbe essere l’ultima produzione. Nella migliore delle ipotesi, ce ne potrebbe essere un’altra in futuro, l’anno prossimo sempre verso questo periodo.”

Poco sotto potete vedere qualche immagine relativa a questo fantastico set per Scythe in edizione limitata, voi cosa pensate di fare? Ne acquisterete almeno uno oppure puntate direttamente ad averne quattro? Fateci sapere le vostre intenzioni nei commenti!

 

*SPOILER*

Anche se non si vedono nelle immagini nella scatola dei Mech di metallo per Scythe sono  inclusi anche quelli presenti nell’espansione The Rise of Fenris, per un totale così di 9 mech e 9 basette in silicone per ognuno di essi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *