Poco fa Jamey Stegmaier ha rilasciato tramite un’immagine su BoardGameGeek le prime modifiche ufficiali per le civiltà di Tapestry!
Queste modifiche vanno ad impattare alcune civiltà che stando ai primi dati ufficiali ricevuti dai questionari sono risultate meno bilanciate delle altre, di seguito trovate l’immagine con l’elenco delle civiltà e le relative modifiche!
– ALCHIMISTI: all’inizio della partita guadagnano due risorse extra;
– ARCHITETTI: all’inizio della partita con 3 o più giocatori guadagnano 10 Punti Vittoria per avversario;
– ARTIGIANI: dopo aver ottenuto gli Artigiani, perdere una risorsa a scelta, se possibile. Se si comincia la partita con gli Artigiani la risorsa si perde subito dopo la prima fase Entrate;
– AVVENIERISTI: dopo aver guadagnato i benefici di inizio partita, perdere 1 punto Cultura e un’altra risorsa a scelta;
– ARALDI: Dopo aver ottenuto gli Araldi, perdere 15 Punti Vittoria;
– MERRYMAKERS: dopo aver ottenuto i Merrymakers ottenere 1 risorsa qualunque;
– PRESCELTI: cominciando la partita con i Prescelti guadagnare 15 Punti Vittoria per ogni avversario i gioco (i Prescelti non possono essere ottenuti nel corso della partita);
– MERCANTI: iniziando una partita con i Mercanti ottenere 2 risorse qualunque (non farlo se si ottengono i Mercanti durante la partita;
Attenzione, la modifica dei Prescelti parla di 15 punti per avversario in gioco (quindi 60 punti in una partita a 5).
Grazie per la segnalazione, nella fretta di tradurre avevo dimenticato un pezzo.
Correggo subito!